Dal 16 novembre 2020
riprende la catechesi dei ragazzi, dei preadolescenti e adolescenti,
secondo i giorni e gli orari già stabiliti
Le indicazioni sanitarie ci invitano a favorire gli incontri online: le indicazioni e le modalità di accesso verranno inviate via mail agli iscritti
-------------------------------------------------------
(Calderara/Dugnano/Incirano)
PreAdolescenti |
Normalmente il venerdì alle 18,30 presso Oratorio Dugnano |
Adolescenti |
Normalmente il lunedì alle 20,30 presso Oratorio Dugnano |
Giovani |
--------------------------------------
Iscrizione Catechesi anno 2020-2021 da restituire - debitamente sottoscritti - prima dell'inizio della catechesi, (pena l'impossibilità di partecipare agli incontri, come previsto dalle attuali norme COVID) Iscrizione: >>>Scarica<<< Patto di Responsabilità: >>>Scarica<<< -------------------------------------- Informativa e consenso ai fini Privacy : >>>Scarica<<< (a disposizione delle famiglie per conoscenza, non deve essere riconsegnato all'Oratorio) |
Iscrizione per la Cresima (Dugnano/Incirano): >>>Scarica<<<
|
SI DIVENTA GRANDI QUANDO SI SA SCEGLIERE !!!
Domenica 22 novembre Chiara e Claudia, nella Messa delle ore 11.00 in Chiesa a Calderara, davanti a un gruppo di preado, agli educatori e a tanti amici, hanno vissuto la loro professione di fede.
Le mani sul Vangelo, ricoperto da un bellissimo volto di Gesù: vogliamo credere in Lui.
Don Nazzareno all’inizio dell’omelia ha chiesto: “Come si fa a capire quando un figlio, un ragazzo, diventa grande? La mamma pensa ai vestiti che vanno cambiati spesso… il papà al fatto che diventa sempre più difficile farsi obbedire… Gesù ci considera grandi quando sappiamo scegliere”.
Claudia e Chiara si sono sentite ringraziare per questa bella testimonianza: si può essere capaci di scegliere anche a quattordici anni, quando molti ti considerano ancora piccola e non capace di grandi scelte.
La scelta di Chiara e Claudia è un grande esempio per gli amici preado di seconda e terza media: è bello camminare in oratorio, perché si impara a scegliere, diventando grandi.