>>>Foto<<<
GRUPPO ADO ALLA VOLTA DELL’ISOLA D’ELBA
Per concludere l'anno gli educatori, il don e la suora per il gruppo adolescenti hanno organizzato una 3 giorni all'Isola dell'Elba.
Giornate fantastiche sia per il bel tempo ma soprattutto per la compagnia e l'affiatamento tra noi ragazzi. In queste occasioni possiamo capire quanto sia importante avere vicino degli amici per poter condividere le emozioni e le fatiche di queste esperienze. Come sempre abbiamo, trascorso le giornate alternando momenti di preghiera e di gioco e passeggiate, visitando i luoghi del posto. Con la speranza di fare altre esperienze così. Ringrazio tutti❤
~ Lorenzo Strabla ~
Mi sono divertita moltissimo, anche se ci sono stati degli alti e bassi. È sempre bello vivere insieme alle persone a cui vuoi bene❤
~ Noemi Fuoco ~
Sono stato benissimo e mi sono divertito, soprattutto per il gruppo che si formato, tutti molto insieme, anche le ragazze che di solito non si fermano con noi al lunedì.
Il posto era bellissimo, le gite fantastiche e i giochi erano belli. Siamo stati anche fortunati per il tempo.
Il Don è un mito e troppo simpatico.
Spero di rifare un’esperienza così ancora magari anche in posti diversi.
Grazie a tutti voi che avete organizzato❤❤
~ Davide Marelli ~
Dal 27 al 30 dicembre sono stata con il gruppo ado all'Isola d'Elba.
È stata un'esperienza molto bella, durante la quale ci è stato possibile visitare alcuni luoghi dell'isola, scoprendo che è davvero bellissimo, e condividere momenti di preghiera e riflessione, attività divertenti e la normale routine quotidiana.
Porterò sempre nel cuore i sorrisi e le risate con i miei amici e gli stupendi tramonti sul mare.
~ Alice Savio ~
Questi quattro giorni sono stati una favola. Sono riuscita a conoscere qualcosa in più di me, mi sono divertita stando con i miei amici. È stata un’esperienza indimenticabile.
~ Sofia Rebosio ~
L'esperienza vissuta all'isola d'Elba è stata bella e interessante, la consiglierei a tutti, l'isola è grande e molto bella ci sono molti posti dove poter andare.
~ Riccardo Minervino ~
27 dicembre si parte per l’isola d’Elba. Prima tappa Firenze e visita della città. Si prosegue stanchi ma felici. Arriviamo a destinazione e ci sistemiamo nelle camere. Inizia la nostra esperienza!
Luoghi splendidi giornate soleggiate e il valore dell’amicizia. Stare insieme, riconoscersi come cristiani fare un’esperienza lontani dalle nostre famiglie è stato un pezzo di quello che è il puzzle della nostra vita.
Condividere gli spazi comuni, svegliarsi e fare colazione con i miei amici, pregare in compagnia, vedere il mare mi ha fatto riflettere e mi ritengo fortunata perché posso dire di aver conosciuto persone speciali, uniche al mondo in comunione con Dio.
~ Veronica Berna ~
È stata davvero una bellissima esperienza. Mare splendido. Territorio fantastico. Casa accogliente, nonostante le scale sembrassero un sentiero di montagna. Amici OK!
~ Emanuele Celio ~